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Fracomina comunica con Milou Sluis e punta ai 40 milioni nel 2016

Atmosfere bohémien e oniriche, styling pulito e lineare: Fracomina sceglie il volto di Milou Sluis per la campagna della primavera-estate, che segna un'evoluzione nelle strategie di marketing dell'azienda. Obiettivo: continuare a crescere, per raggiungere i 40 milioni di euro di fatturato nel 2016.

 

Scattato dalla fotografa Roberta Pagano, il nuovo advertising evidenzia una tappa significativa nell'evoluzione del brand: «Si tratta di un investimento ragionato per un raddoppio di presenza e di autorevolezza - dice Marcello Tortora, direttore marketing di Fracomina -. Nel 2016, oltre agli investimenti costanti degli ultimi anni, abbiamo previsto un incremento del budget destinato a una campagna di tipo push».

 

«Il mercato continua a darci risultati positivi - aggiunge - con un trend di incremento del 38% sull'ordinato. Fracomina garantisce il 70% di sell out prima dei saldi stagionali. Una performance che concorre in modo significativo al processo di sviluppo intrapreso due anni fa».

 

Il brand ha archiviato il 2015 con un turnover pari a 25 milioni di euro, in aumento del 30% rispetto all'anno precedente, con vendite realizzate per il 60% all'estero, e si prepara a un +40% da raggiungere entro l'anno, per sfondare il tetto dei 40 milioni di euro.

 

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