strategie

I'M Isola Marras sarà prodotta da Loma

 

Lanciata nel febbraio 2008 in tandem con Interfashion, azienda del Gruppo Stefanel, ora I'M Isola Marras apre un nuovo capitolo insieme a Loma, azienda che già si occupa della maglieria dello stilista di Alghero.

 

Come ha rivelato lo stesso Antonio Marras a CorrierEconomia, per questa collezione (la versione giovane del suo prêt-à-porter, con un prezzo più accessibile) "è tempo di tornare a casa: dalla prossima stagione la linea avrà una vita diversa".

 

Loma, realtà di Reggiolo (Reggio Emilia) guidata da Bruno Malvezzi, produrrà i modelli del marchio, che con Interfashion aveva stretto un'intesa di sei anni, rinnovabili per altri sei. Tuttavia, secondo quanto riporta CorrierEconomia, oggi il Gruppo Stefanel è troppo impegnato in una fase di riorganizzazione, per dedicare ad I'M Isola Marras l'attenzione che richiede.

 

Meglio dunque una separazione "civile" come punto di arrivo da un lato, ma anche di partenza per un nuovo percorso, che vedrà la Antonio Marras impegnata più attivamente, in particolare sul fronte distributivo. "I rappresentanti - ha affermato infatti il fashion designer - faranno riferimento direttamente al Circolo Marras".  Gli esiti della svolta si vedranno da febbraio, con le proposte per l'autunno-inverno 2014/2015.

 

stats