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Jeckerson verso il lifestyle: al via le calzature con Commerciale Campana

Jeckerson, brand di sportswear fondato a Bologna nel 1995 e dal 2008 di proprietà del fondo inglese Stirling Square Capital Partners, amplia il suo range di offerta e lancia le calzature.

 

Il nuovo progetto è firmato in tandem con Commerciale Campana, con la quale Jeckerson ha sottoscritto un contratto di licenza produttivo e distributivo della durata di cinque anni.

 

«Abbiamo deciso di accelerare i nostri programmi di crescita puntando oggi sulla calzatura non più solo come completamento di stile, bensì come nuovo business per affermare il brand anche a livello europeo - commenta Gian Maria Argentini, a.d. di Jeckerson -. Riteniamo Commerciale Campana sia un partner internazionale, in grado di garantire nell’importante segmento del footwear un altissimo livello qualitativo, sia sul prodotto che nella distribuzione».

 

L'ottimo rapporto qualità-prezzo (si parte dai 140 euro) è uno degli asset della nuova collezione, come sottolinea Gaetano Limongello, numero uno di Commerciale Campana: «Considero questo connubio - evidenzia - la base per portare sul mercato un progetto di calzature che coniughi i valori di Jeckerson con la nostra realtà innovativa, in modo da trovare la giusta sintonia con i tanti mercati che cercano un made in Italy di qualità, ma con un prezzo accessibile».

 

La collezione, che ha esordito in occasione del Micam, si compone di modelli da uomo e da donna, disponibili a partire dall'autunno-inverno 2018/2019.

 

Tutte le linee saranno vendute nel canale calzature, nei monomarca Jeckerson (attualmente 35 sul territorio italiano) e in selezionati negozi di abbigliamento.

 

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