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Maria Grazia Severi: un unico logo per tutte le linee. E a giorni debutta l'e-shop

Dall'autunno-inverno 2016/2017 la casa di moda modenese rivede le proprie strategie e ufficializza il nuovo logo dal lettering pulito ed essenziale, che riunisce tutte le linee sotto un unico marchio cappello: Maria Grazia Severi. In arrivo anche il sito rinnovato e il primo e-store del brand.

 

L'obiettivo, come spiegano i vertici di MMB Group (dal 2015 controllato da Jody Investment), è quello di rendere riconoscibile il brand a livello globale, garantendo un riferimento immediato all'Italia e al made in Italy.

 

Il marchio sviluppa due collezioni, pensate per rivolgersi alla stessa donna ma con destinazioni d'uso diverse: la prima linea Black Milano comprende pezzi sia prêt-à-porter che couture con abiti eleganti, da cerimonia e per la sera, mentre la seconda linea White è un dailywear dal taglio più giovane, ideale per le occasioni quotidiane, sia formali che informali, e per il tempo libero.

 

Tra le nuove frecce all'arco della realtà modenese ci sono anche il nuovo sito mariagraziaseveri.com e l'avvio del primo shop online: l'appuntamento è per la seconda metà di settembre.

 

Maria Grazia Severi è presente in tutta Italia e sui mercati internazionali, grazie a una distribuzione multibrand e in espansione: tra i mercati di riferimento, oltre al nostro Paese, il resto dell'Ue, l'Est Europa, il Medio Oriente, l'Asia e gli Usa.

 

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