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Miroglio: via al restyling da 15 milioni di euro di 300 store in 300 giorni

Si chiama "300 in 300" il progetto di rinnovamento retail lanciato da Miroglio per il 2017: un'iniziativa che coinvolge i punti vendita di otto brand del gruppo piemontese del tessile e della moda e prevede un investimento complessivo di 15 milioni di euro.

 

Il piano, tra restyling e nuove aperture, riguarda i negozi sul territorio italiano di marchi come Motivi, Oltre, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola e Per Te by Krizia e sarà concluso in 300 giorni.

 

Una riqualificazione che riguarderà anche gli store del gruppo negli altri Paesi europei: il rinnovamento di tre spazi in Francia, tra cui l’ampliamento e restyling di Elena Mirò a Parigi, la rimessa a nuovo di sette negozi Elena Mirò in Spagna, la nuova apertura di Motivi a Brasov, in Romania, il rifacimento di tre punti vendita, sempre Motivi, in Russia.

 

In Italia la maggior parte degli shop si trova in Lombardia (70 negozi), seguita dal Piemonte (31), ma anche in Emilia Romagna (23), Puglia (18), Calabria (17), Sicilia (15). Entro fine marzo saranno già 100 i cantieri aperti nelle boutique Miroglio in tutta la Penisola.

 

«Questo piano straordinario di investimenti per valorizzare la nostra rete di negozi si inserisce nella più ampia strategia di rilancio di Miroglio Fashion», commenta Hans Hoegstedt, nuovo a.d. di Miroglio Fashion (nella foto).

 

«In un mercato molto dinamico che va sempre più verso la massificazione, come quello della moda - continua - è fondamentale saper essere sempre più vicini, sia online che offline, ai desideri delle clienti, e riuscire a offrire loro un’esperienza nei negozi sempre più distintiva e personalizzata, unica per ogni marchio. Pensiamo sia questa la ricetta vincente, per un’azienda storica della moda italiana come Miroglio, per continuare a operare con successo nel mercato italiano ed internazionale».

 

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