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Roberta Scarpa pronta al debutto nel retail con Casile&Casile

New deal per Roberta Scarpa, womenswear made in Italy dallo stile femminile e raffinato, ispirato ai luoghi simbolo e alle memorie culturali della Laguna. Grazie all'accordo con Casile&Casile Fashion Group, il marchio punta a esordire nel canale retail, con l'obiettivo di un'espansione internazionale.



Distribuito attualmente in Paesi come Giappone, Taiwan, Corea e in un network di multimarca top in Italia, la partnership stretta con lo showroom milanese permetterà a Roberta Scarpa un ulteriore upgrading distributivo, ampliando gli orizzonti a tutto il mondo: «Ci occuperemo di espandere la presenza del marchio su scala internazionale - spiega Francesco Casile -. Senza dimenticare l'Italia, che tornerà a giocare un ruolo di primo piano».



L'obiettivo è di portare il numero dei clienti wholesale a oltre 100 nel Bel Paese e a quota 300 a livello globale e parallelamente di fare il grande salto nel retail.



Base dell'espansione di Roberta Scarpa sarà la showroom di Casile&Casile  di via Tortona a Milano, dove il marchio veneto ha allestito la collezione fall-winter 2017/2018 per i buyer italiani e internazionali.

 

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