strategie

Staff Service: prosegue il piano di espansione retail in Russia e nei CSI

Procede il piano di sviluppo retail della Staff Service nei Paesi dell’ex Unione Sovietica. L’azienda, distributrice in Russia e nei Paesi della CSI dei brand Antony Morato, Kocca e Harmont&Blaine, ha pianificato l’apertura a maggio di due nuove boutique di questo marchio ad Almaty e a Baku, dopo l’opening moscovita avvenuto il 10 aprile.

 

Ma è soprattutto nella capitale che si concentrano gli sforzi della realtà riminese. In previsione ci sono due opening di Harmont&Blaine (nella foto, gli interni dello store inaugurato il 10 aprile) nel corso del 2014, più cinque store targati Antony Morato e quattro a marchio Kocca.

 

L’espansione dei brand sul territorio russo e nei Paesi della CSI fa parte del piano di sviluppo studiato dalla Staff Service insieme ai propri partner locali.

 

Oggi l’impresa conta oltre 50 monomarca e più di 200 negozi multibrand, con i quali collabora costantemente.

 

stats