Nuovo contratto di licenza per AnnaRita N, che dalla Spring-Summer 2019 affida la realizzazione delle sue borse all'azenda pellettiera toscana Emma Srl.
«Ci affidiamo a una realtà che è il simbolo di una produzione d’eccellenza - sottolineano i portavoce di AnnaRita N - con radici che affondano nella raffinatezza e nella cura dei dettagli tipiche della tradizione italiana».
Specializzato nell'abbigliamento donna e con quartier generale a Bologna, il brand nell'orbita di Borg SpA amplia dunque i propri orizzonti all'ambito degli accessori luxury.
«Con Emma, che vanta un'esperienza ventennale e un'ampia rete distributiva in Italia e all'estero, con Europa, Russia, Giappone e Medio Oriente tra i mercati d'elezione, contiamo di creare non semplici accessori, ma oggetti di culto» proseguono da AnnaRita N.
Graziano Salvagno, sales manager di Borg SpA, sottolinea come questo non sia che un aspetto di una strategia più ampia: «L'intesa si inserisce in un progetto di rafforzamento ed espansione del marchio» (nella foto, la primavera-estate 2018 di AnnaRita N).