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Armani Junior confluisce in Emporio Armani

La strategia di semplificazione e riposizionamento dei brand del Gruppo Armani investe anche il childrenswear: a partire dalla collezione autunno-inverno 2018/2019 Armani Junior confluirà in Emporio Armani.

La linea dedicata ai bambini cambia quindi etichetta, confermando l'originaria formula di Emporio Armani come "contenitore" di capi e accessori per ogni funzione e occasione d'uso, destinati a un target trasversale, che ora comprende anche i più piccoli.

Si fa inoltre più stretto il legame della collezione con il mondo degli adulti, da cui trae spunti e ispirazioni. Lo sottolinea la nuova campagna pubblicitaria, scattata da Federico Leone: le foto ritraggono i piccoli protagonisti che si muovono con spontaneità su uno sfondo neutro e giocano con gli accessori dei grandi. 

La linea bambino (Armani Junior) è nata nel 1982 e ha da subito offerto capi creati per i diversi momenti della vita dei bambini e dei ragazzi. Oggi la collezione comprende la proposta dedicata al newborn e baby (0-36 mesi), la linea junior girl (4-14 anni) e la linea junior boy (4-16 anni). 

 

a.t.
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