STRATEGIE

Au197Sm cambia nome e diventa Horo

Renaming per Au197Sm, il brand di Stefano Maccagnani che lo scorso febbraio è salito per la prima volta sulle passerelle di Milano Moda Donna: d'ora in avanti il marchio si chiamerà Horo, riprendendo il logo originario della società fondata nel 2016.

L'imprenditore, nato a Torino e naturalizzato romano, ha scelto di tornare al marchio con cui ha debuttato per comunicare in modo più immediato e d'impatto la sua essenza: una collezione luxury-street, declinata anche in piccole taglie, che ha fatto dell'oro la sua identità esclusiva, grazie alla fusione di questo e altri metalli preziosi con il tessuto.

«Creazioni - sottolinea Maccagnani - che grazie al sistema tecnologico "golding" hanno introdotto la tech-couture nell'universo fashion».

Con sede direzionale a Milano e laboratorio produttivo a Roma, le collezioni Horo sono distribuite in un network di department store in Europa, Medio Oriente e Asia. 

Prossimo step sarà l'avvio, entro l'anno, di un monomarca a Roma: primo passo per un'avanzata nel retail a livello internazionale, che andrà di pari passo con nuovi progetti in chiave lifestyle nel settore dell'hospitality.

a.t.
stats