Strategie

Replay lancia la capsule Sportlab. Presto i primi pop up a Londra e Tokyo

Replay si lancia in una nuova sfida con la capsule collection maschile Sportlab, lanciata a Pitti Uomo. Una proposta di capi studiata per un target più giovane, al crocevia tra denim, urban, sport e streetwear, contraddistinta da una label dedicata. La nuova label è al centro di un progetto più ampio, in cui rientrano anche dei pop up store dedicati, a partire da Londra e Tokyo.

Studiata per un pubblico di consumatori dai 20 ai 25 anni, Sportlab mette insieme le ispirazioni provenienti dalla East e dalla West coast americana, in un'offerta di 25 pezzi, tra pantaloni dal fit regular, a vita bassa modello jogging, bermuda, giacche tecniche, T-shirt, felpe, fleece denim. Una proposta che si completa con i borsoni e gli zaini.

La capsule, in distribuzione a partire dalla prossima primavera-estate 2019, si caratterizza per l'ispirazione ginnica e per le silhouette dai volumi regolari. Le cuciture e i tagli dei capi sono influenzati dal mondo dello sport, con la presenza di zip termosaldate, bordi a contrasto, coulisse e nastrature. Spicca anche la ricerca sui materiali, nel segno della performance, ma anche nel rispetto delle fibre naturali.

c.me.
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