Tempo di brand extension

Atlantic Stars debutta nel kidswear con Follie's Group

Atlantic Stars amplia l'offerta nel segmento bimbo con il kidswear. Il player italiano delle sneaker fashion ha stretto infatti un accordo di licenza internazionale con Follie’s Group, che prevede il lancio di una linea di abbigliamento in taglie piccole. Il debutto è previsto dalla Fall-Winter 2022.

La collaborazione con Follie’s Group - realtà campana fondata nel 2009 da Michele e Franco Iovino, specializzata nella gestione di progetti globali nel settore bimbo - conferma il dinamismo del brand.

«L’evoluzione di Atlantic Stars passa da uno sviluppo coerente delle proprie collezioni, sia dal punto di vista creativo che delle innovazioni sui materiali. La cura e l’attenzione per ciò che proponiamo sono alla base del nostro successo e della fidelizzazione del nostro cliente - spiega il ceo di Atlantic Stars, Mario Rinaldi -. Le medesime caratteristiche di qualità sono riscontrabili nelle collezioni dei nostri partner, aziende italiane capaci di gestire con provata esperienza il ciclo vitale del prodotto, dalla prototipia al marketing».

Fondato nel 2014 e acquisito dal Fondo Alcedo Sgr nel 2018, il marchio è riuscito a portare i propri prodotti in tre continenti, imponendosi in mercati strategici, come quello giapponese, in un momento non facile per la produzione e la distribuzione del comparto manifatturiero.

c.me.
stats