testimonial

Kylie Jenner: «Ecco la mia campagna per Puma Fierce». Ed è subito una cascata di like

Kanye West, che realizza le calzature della sua linea Yeezy insieme ad Adidas, aveva giurato che Kylie Jenner, sorellastra della moglie Kim Kardashian, non avrebbe mai avuto a che fare con Puma. Ma Kylie ha fatto di testa sua e, finalmente, arriva l'atteso advertising in cui pubblicizza le "lightweight trainer with zero excuses" firmate Puma Fierce.

 

«Sono entusiasta di mostrarvi la mia campagna per Fierce» dice la giovane modella, intenzionata a seguire le orme della più famosa sorella Kendall Jenner, postando un'immagine della campagna sul suo profilo Instagram. Un entusiasmo condiviso dai fan: a poche ore dalla pubblicazione, in 1,2 milioni hanno già espresso il proprio gradimento con un like.

 

Dopo Rihanna, global ambassador del brand di casa Kering e applaudita alle sfilate newyorkesi con la linea Fenty Puma by Rihanna, ora è Kylie sotto i riflettori. E c'è da scommettere che le nuove scarpe di cui è testimonial, in vendita dal primo aprile nei monomarca, in selezionati multimarca e su puma.com, andranno sold out in breve tempo.

 

stats