Settembre è un mese caldo per Chiara Ferragni. Dopo essere convolata a nozze con Fedez, trasformando la cerimonia in un evento social che ha fruttato 36 milioni di dollari, mette la firma su un altro sodalizio, questa volta d'affari, alleandosi con Giglio Group.
La digital company fondata da Alessandro Giglio, tramite la controllata Ibox Digital, svilupperà e gestirà worldwide il portale e-commerce The Blonde Salad, occupandosi di tutto, dalla strategia digitale fino alla delivery della merce all'utente finale.
«Nell'ultimo anno - commenta Chiara Ferragni - i cambiamenti di strategia digitale, prodotto e immagine hanno fatto correre vendite e utenti. Per questo oggi ci serve un partner che sia capace di stare dietro alla nostra corsa».
L'intesa con l'imprenditrice-influencer non è l'unica novità annunciata da Giglio Group, realtà quotata sul mercato Star e attiva nel settore broadcast radio televisivo e nell'e-commerce b2b della moda, beauty e design: Ibox Digital svilupperà anche gli e-shop del marchio di accessori Tosca Blu e del brand di orologi svizzeri Bomberg (nella foto, un scatto di Chiara Ferragni tratto dal suo profilo Instagram).