UN COLOSSO USA DEL DIGITAL

Astound Commerce accelera in Italia

Astound Commerce, big nel digital commerce con oltre 20 sedi a livello internazionale, da San Francisco a Dubai, rafforza la propria presenza nel nostro Paese e con Astound Italy - operativa dal primo gennaio 2019 - mette a disposizione dei brand nei settori fashion, beauty, lifestyle, food&beverage le proprie competenze per supportarli nel loro percorso di digital transformation.

Digitalizzazione è infatti la parola chiave della società, come sottolinea il marketing & engagement manager Riccardo Aragona: «Astound Italy - dice - si differenzia dai competitor per molteplici aspetti, tra cui la qualità, il delivery on-time e i processi, rodati ormai già da tempo, che permettono di raggiungere gli obiettivi e le necessità dei clienti in modo veloce, pratico, con facilità e senza costi overbudget».
 


Piattaforme digitali, nuove tecnologie avanzate, strategie di marketing e di consulenza: questi i principali servizi messi a disposizione da Astound Italy per offrire a marchi come Adidas, L'Oréal, Under Armour, Jimmy Choo, Vibram, M&M’s e Pret A Manger una visibilità, un ritorno di acquisto e una crescita anche nel panorama virtuale.

Valore aggiunto dell'azienda vuole essere un approccio in qualità di partner e non di mero fornitore nei confronti dei propri clienti: «Da questa prospettiva B2C - dichiara Massimo Marconi, vp sales and client services Astound Commerce Italy - l’agenzia di e-commerce si sta muovendo verso una visione anche B2B, grazie alla capacità di presentarsi come partner di business integration, offrendo un servizio digitale attivo su molteplici livelli e un’assistenza customer oriented».
 


Astound Commerce Italy sarà platinum sponsor dell’evento organizzato e promosso da Fashion Magazine martedì 7 maggio dal tema “Fashion & eBusiness - il digitale per il made in Italy” presso Palazzo Parigi a Milano, dove interverrà anche Massimo Marconi.

A cura della redazione
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