Un milione di fatturato e +35% gli ordini SS21

In un anno 180 top retailer per le borse green di Themoirè

Un milione di fatturato nel 2020 (primo anno di attività) e l'obiettivo di moltiplicare ulteriormente il giro d'affari anche grazie all'ampliamento della gamma, che non prevede più solo a borse a marchio Themoirè, ma anche un trench e una brassière che diventeranno dei carry over di collezione.

È questo il percorso di crescita individuato da Salar Bicheranloo e Francesca Monaco per il brand sostenibile lanciato appena un anno fa, che in sole due stagioni è riuscito a conquistare con i sui prodotti green 180 tra i migliori punti vendita del mondo come Biffi, LuisaViaRoma (scelto in esclusiva per il lancio di marzo del trench e della brassière), Sugar e department store internazionali, come Holt Renfrew, La Rinascente, Le Bon Marché, Tsum, Harvey Nicholds, Selfridges.



Themoirè, che deve il suo nome alle Moire, le dee greche che intrecciavano i fili del destino, ha registrato tassi di crescita delle campagne vendita stellari, in un momento dove emergere per una startup non è cosa facile: +296% la FW 20/21  e +35% la SS 21.

Dopo tre stagioni di campagna vendita, l’Italia si conferma il primo mercato (con un'incidenza del 54%) del marchio, seguono l’Europa (15%), il Nord America (9%) e il resto del mondo.

an.bi.
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