UN NUOVO PROGETTO TRA MONDO FISICO E DIGITALE

Dalle iconiche borracce all’abbigliamento: Izmee lancia le T-shirt con QR code integrato

Dopo essere entrato nell’universo lifestyle con la prima linea di iconiche bottiglie deluxe in acciaio, sostenibili e dall'alto contenuto moda e aver arricchito l'offerta con una collezione dedicata di accessori fashion coordinati alle borracce, Izmee avvia un altro progetto, tra mondo fisico e digitale.

Il marchio fondato dall'imprenditore Enrico Accettola e guidato da Keepup Società Benefit, presente in oltre 500 top retailer nel mondo, lancia infatti Iz Qwear, la prima linea di T-shirt con QR code integrato, per condividere messaggi e incrementare il network interpersonale.
 
La collezione è realizzata in cotone made in Italy da laboratori italiani in versione uomo e donna. Concepita con quattro diverse vestibilità, da quelle slim alle regular e over, Iz Qwear è arricchita da maxi stampe colorate, grafiche e pattern all over, tutte realizzate in digitale, e da uno speciale cartellino che ne svela i singoli dettagli.
 
Inquadrando lo speciale QR code presente su ogni T-shirt è possibile personalizzare il proprio messaggio con gif, emoji, sfondi e immagini sempre nuove, rendendo di fatto ciascun capo un oggetto personale e unico da condividere con il proprio network e con la community Iz Qwear.
 
«Nel dna di Izmee è insita la volontà di portare sul mercato prodotti di qualità per migliorare lo stile di vita delle persone – commenta spiega Enrico Accettola, ideatore di Izmee e founder di Keepup Società Benefit -. Le nuove T-shirt Iz Qwear nascono proprio con questo scopo, ovvero unire a una collezione di prodotti moda ricercati nei dettagli e realizzati in Italia con i migliori tessuti e tecniche, un'idea per favorire le possibilità di incontro e interazione con gli altri e sviluppare empatia grazie alle nuove tecnologie digitali».

Le T-shirt Iz Qwear della primavera-estate 2021 saranno disponibili da aprile in una ret di top retailer che comprende l'Italia, l'Europa, il Medio Oriente e gli Stati Uniti.

a.t.
stats