Un nuovo tassello nel mondo della griffe

Missoni: in arrivo gli orologi con Timex

Saranno disponibili a partire dall'autunno 2020 nelle boutique Missoni, nei rivenditori autorizzati e online, gli orologi frutto dell'intesa tra Missoni e Timex Group Luxury Division, che si occuperà dell'ideazione, dello sviluppo e della distribuzione della collezione.

I nuovi modelli di segnatempo uniranno la precisione di un movimento Swiss Made a un design rigorosamente made in Italy, caratterizzato dall'impronta estetica che da sempre caratterizza le proposte del marchio, dai motivi a zig-zag agli accostamenti di texture, materiali e colori, fino alle stampe e al lettering.

«Questo debutto aggiunge un nuovo, importante elemento al mosaico di cui si compone il mondo Missoni - spiega Angela Missoni, presidente e direttore creativo della griffe -. Oggi più che mai l'orologio è un accessorio di moda capace di distinguere lo stile di chi lo indossa, mostrandone il gusto e la personalità. Porteremo un filo di colore nel tempo dei nostri clienti».

«Realizzeremo insieme un grande progetto cogliendo l'opportunità dei timepieces per avvicinare nuovi consumatori e trasmettere loro il nostro messaggio», aggiunge Michele Norsa, vice presidente di Missoni e industrial partner di Fsi.

«Insieme metteremo a disposizione dei consumatori di tutto il mondo una collezione di orologi in grado di esprimre l'estetica multicolore e l'idea di lusso contemporaneo propri del brand», è la dichiarazione di Tobias Reiss-Schmidt, presidente e ceo di Timex Group.

c.me.
stats