Un progetto della Denim Bluniversity

Candiani rilancia sui consumatori con i #candianitalks

Candiani sempre più consumer oriented: dopo l'apertura dello store in piazza Mentana a Milano, dedicato al top del denimwear internazionale di ricerca, il player italiano delle tele blu rilancia con i #candianitalks: piccoli video per spiegare su Instagram come viene prodotto il denim dell'azienda, portabandiera della sostenibilità nel mondo dei tessuti indigo.

 

«Il progetto viene dalla divisione marketing di Candiani, guidata da Simon Giuliani, e punta a raccontare al consumatore in modo più smart e easy quello che facciamo in Candiani, a partire alla fibre per arrivare alle tinture, alla tessitura - ha spiegato Alberto Candiani, presidente dell'azienda (nella foto), in occasione della presentazione del progetto -. Pillole di un minuto in cui sono gli stessi protagonisti dell'azienda a raccontare».

 

Il progetto è a cura della Candiani Denim Bluniversity, un team di esperti dedicato alla ricerca nel tessile, all'impatto ambientale e alla divulgazione scientifica, a cui si deve la realizzazione delle pillole di denim in chiave social. Si attendono ora le prossime "somministrazioni".

c.me.
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