Si rinsalda il legame tra Neo Investment e Ralph Toledano, presidente del marchio Victoria Beckham, di cui il fondo di private equity detiene una quota: il manager diventa partner della società di investimenti, che detiene partecipazioni anche in Ami Paris, Valextra, Miller Harris e Alain Mikli.
Una nuova occupazione dunque per Toledano, che oltre al ruolo di presidente di Victoria Beckham, presiede anche la Fédération de la Haute Couture et de la Mode ed è membro del consiglio di amministrazione dell'Institut Français de la Mode.
Ora avrà un ruolo importante in Neo Investments, dove «parteciperà attivamente a tutte le attività di investimento e collaborerà con gli imprenditori e il management per accelerare la crescita dei brand», come ha dichiarato il fondo in un comunicato.
Classe 1951 il manager, che ha guidato case di moda come Karl Lagerfeld, Guy Laroche, Chloé e la divisione moda di Puig, è diventato presidente di Victoria Beckham nel marzo del 2018, pochi mesi dopo l'investimento del fondo Neo Investments nel brand, di cui ha acquisito una quota non nota, spendendo 30 milioni di sterline.