Siglata la partnership di sistema tra The One Milano e Cbi-Camera buyer Italia. Per il salone internazionale dedicato all’haut-à-porter femminile, lo scopo dell’intesa è quello di favorire l’integrazione con il segmento a valle della filiera, agevolando un maggior interscambio tra brand e consumatori finali in modo da rispondere alle fluttuazioni del mercato del fashion industry internazionale.
Grazie a questa collaborazione strategica con il network di 100 best shop italiani, sarà possibile intercettare le diverse esigenze dei buyer basandosi sulla conoscenza dei nuovi trend locali e offrendo a una shopping experience completa.
Il salone ambasciatore del made in Italy rafforza così la sua immagine di osservatorio, laboratorio e vetrina privilegiata per gli attori del fashion system con il progetto TheOne & CBI – The Best Shops. Protagonisti: brand dal forte heritage e piccole medie imprese, ma anche innovative start up del luxury.
Per i primi risultati della partnership si dovrà aspettare il 22 settembre in occasione della prossima edizione di The One Milano, in scena dal 19 al 22 dello stesso mese, all’interno di Fieramilanocity.
In cantiere due progetti, il primo The Best One Pics, uno spazio dedicato all’esposizione di total look scelti dai buyer di Cbi dopo un'attenta selezione di capi e accessori tra le collezioni degli oltre cento brand presenti alla prossima edizione della fiera. Mentre The Best ONE New Talents sarà il palcoscenico per i giovani brand e delle loro creazioni ad alto contenuto di ricerca.