Uno street party e un contest per la svolta

Vittorio Chalon porta online Gisa1965: farà parte delle piattaforma TheCorner.com

Convergenza tra commercio fisico e digitale è la parola d'ordire per Vittorio Chalon. L'imprenditore, da quando ha rilanciato l'e-commerce multimarca TheCorner.com si è dato come obiettivo quello di far convergere sulla stessa piattaforma le nove boutique fisiche di cui è proprietario: così, dopo Tony a Magenta, ora tocca a Gisa1965 di Ancona.

 

Per festeggiare lo sbarco nel commercio online, la storica insegna di Ancona e Chiaravalle ha organizzato per oggi, 28 novembre, un evento nel capoluogo marchigiano all'interno dello storico negozio di corso Garibaldi: il programma prevede uno street party con dj set e un contest fotografico riservato ai clienti più giovani che mette in palio per i tre selfie vincitori altrettanti prodotti della collezione Off-White, venduta all'interno di Gisa1965.

 

«Gisa1965 si affaccia al mondo dell'online ampliando l'offerta per i propri clienti, i quali potranno scegliere di acquistare una selezione di brand non solo in boutique, ma anche attraverso l'e-commerce TheCorner.com», spiega Chalon, a.d. di TheCorner.com.

 

L'ingresso di Gisa Boutique nel mondo online di TheCorner.com fa intravedere un imminente progetto di rebranding dell'insegna multimarca, sulla scia di quanto accaduto a Tony a Magenta, che prima si è legato al marchio TheCorner.com solo per l'e-shop, per poi adottarlo anche nello store fisico.

an.bi.
stats