Verso le elezioni del presidente

Due liste (e due manager) si contendono Camera Buyer

È una gara a due quella per la guida della Camera Italiana Buyer Moda. A contendersi la poltrona di presidente, secondo quanto risulta a fashionmagazine.it, saranno Francesco Tombolini ed Enrico Mambelli, entrambi con forti esperienze manageriali alle spalle, avendo ricoperto ruoli di spicco il primo in Yoox e Gucci, il secondo in Valentino e Ferré

Tombolini è sostenuto da una lista che vede sei candidati consiglieri tra cui: Claudio Betti (Spinnaker), Beppe Angiolini (Sugar), Andrea Molteni (Tessabit), Maurizio Coltorti (Coltorti), Sabina Zabberoni (Julian Fashion) e Giacomo Vannuccini (Tricot), ma che può contare anche sul supporto di altri nomi noti tra gli associati, come Roberta Valentini di Penelope, Tiziano Cereda di Biffi e Bruna Bernardelli (Bernardelli).

Il presidente uscente di Camera Italiana Buyer Moda, Mario Dell'Oglio è candidato consigliere nella lista guidata da Mambelli insieme ad altri colleghi come Gino Cuccuini (Cuccuini), Alessandro Belardinelli (Rail), Gianfranco Bray (Suit), Alberto Ferrante (Eraldo) e Cristiano Ceccato (Al Duca D'Aosta).

Con la presentazione delle due liste entra ora nel vivo la campagna elettorale, che vedrà le due liste tentare di convincere i 107 associati ad affidare loro la gestione della Camera nei prossimi tre anni. Si vota il 14 novembre (nella foto, da sinistra, Francesco Tombolini e Enrico Mambelli).

an.bi.
stats