web marketing

Les Copains accelera sui social con Grumble Creative

Essere un brand storico è molto, ma non è tutto. Occorrono strategie di marketing al passo con i tempi ed è per questo che Les Copains ha deciso di affidarsi a Grumble Creative - agenzia milanese che fa capo agli influencer Eleonora Carisi, Paolo Stella e Ivano Marino - per potenziare i canali di comunicazione social.

 

«Les Copains - si legge in una nota - pone sempre maggiore attenzione ai social media, ritenendo strategico il dialogo con la generazione dei Millennials, come conferma il successo della pagina lescopains_official su Instagram, che in poco tempo ha superato i 25mila follower».

 

La collaborazione con Grumble Creative nasce con l'obiettivo di andare oltre, utilizzando strategie mirate di web marketing, in modo da ridefinire e implementare i piani editoriali sui canali già aperti e valutare la presenza di Les Copains su altre piattaforme.

 

«I social media sono il luogo in cui i fenomeni accadono - commenta Alessandro Mariani, (nella foto), a.d. della label bolognese in capo a Bvm -. Collaborare con i tre influencer di Grumble Creative è sembrato il modo più naturale per trovare nuove modalità, che avvicinino ancora di più il brand ai giovani clienti, facendolo percepire come un loro amico».

 

«Da due anni ci occupiamo di aiutare le aziende a crescere nel mondo del web e a creare la perfetta strategia di comunicazione in linea con il mondo di oggi - hanno sottolineato Eleonora Carisi, Paolo Stella e Ivano Marino -. Siamo lieti di questa intesa con una realtà dalla forte identità made in Italy, quale è Les Copains».

 

stats