A cena nel verde con il kidswear di Zadig & Voltaire

Entrata recentemente nella scuderia di Cwf, la versione "taglie mini" di Zadig & Voltaire debutta sul mercato a partire dalla primavera-estate 2017. Per presentare alla stampa italiana le proposte della nuova collezione, il gruppo francese del childrenswear ha scelto una formula particolare: una cena in un locale milanese all'insegna di originalità e convivialità.

 

I capi della prossima stagione calda - una novantina, pensati per maschi e femmine di età compresa tra un mese e 16 anni - hanno trovato il loro habitat naturale all'interno di Potafiori, ristorante di via Salasco che rispecchia la poliedrica personalità della sua artefice: Rosalba Piccinni, raffinata fiorista con la passione per il canto, i cibi naturali, le cose belle e mai scontate.

 

Uno scenario in cui si sono inseriti con naturalezza i modelli di Zadig & Voltaire kids, pensati per mettere comodi i bambini ma anche per dare al loro guardaroba quel tocco di creatività che già caratterizza le proposte dedicate all'adulto.

 

A fare gli onori di casa Barbara Gendre, direttore marketing di Cwf, che insieme agli altri ha applaudito l'intensa esibizione canora di Rosalba e, come molti e molte, si è fatta fare un "temporary tattoo" da un esperto tatuatore che ha conquistato tutti con la sua arte.

 

stats