Anche la moda protagonista di “Inno alla Vita” in onore di Madre Teresa

Viene consegnato stasera, 24 ottobre, il Premio Internazionale Madre Teresa di Calcutta “Inno alla vita’’. L’evento si svolge a Palazzo Reale di Milano.

 

L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è promossa e organizzata dall’associazione no profit scientifica ed umanitaria “Ali Spahia”, la cui presidentessa è Nausika Spahia, console generale della Repubblica Albanese a Milano.

 

“Inno alla vita” è un riconoscimento indirizzato a persone e onlus impegnate nella ricerca scientifica, che contribuiscono a migliorare la vita di chi è più bisognoso.

 

Tra le personalità e le associazioni nominate quest’anno spiccano i nomi di Luca Cordero di Montezemolo (Fondazione Telethon), Veronica Bocelli, Chicca Luciani, Laura Biancalani (Fondazione Andrea Bocelli), Agostino Giovagnoli (Comunità di Sant'Egidio), Walter Girardelli (Marina Militare Italiana), Maria Luisa Trussardi (Associazione Amici del Centro Dino Ferrari), Hu Jinxing (More Love Foundation), Franca Sozzani (UN World Food Program), Cecilia Strada (Fondazione Emergency) Diana Bracco (Fondazione Bracco) e Carlo Cozza (Campus Party).

 

Il premio (nella foto) è stato disegnato e creato dall’artista contemporaneo di origine albanese Helidon Xhixha.

 

stats