Avirex: nuova sede-museo all’insegna della creatività

 

 

Novità in casa Avirex: il brand di abbigliamento maschile ha trasferito il suo quartier generale europeo nei nuovi spazi di via Tertulliano 68/70 a Milano all’interno di TeDistrict.

 

Nella zona a pochi minuti da Porta Romana, ex capannoni industriali sono stati riconvertiti in spazi in cui sono ospitate diverse realtà creative.

 

All’interno della nuova sede, gli uffici, la showroom e l’Avirex Air Museum, museo aziendale dedicato alla storia del brand, aperto gratuitamente al pubblico previo appuntamento (con mail da inviare a info@avirex.it).

 

Nei nuovi spazi di 200 metri quadri sarà possibile scoprire le nuove collezioni, ripercorrere le più significative tappe della storia del marchio e partecipare a eventi culturali.

 

Altre novità sono in arrivo con la stagione autunnale, a partire dal sostegno che la label ha deciso di dare allo Spazio Tertulliano, storico palcoscenico dedicato alle attività teatrali -  esistente nell’area della nuova sede - che prenderà il nome di  Spazio Avirex Tertulliano.

 

 

stats