charity

Cannella per i piccoli pazienti

Cuori&Sorrisi è un’iniziativa a sostegno dei bambini in ospedale di Cannella che, in occasione della Festa della Mamma, contribuirà a “donare un sorriso” ai piccoli pazienti dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli.

 

Dal 9 al 31 maggioa chi effettuerà un acquisto in un punto vendita Cannella sarà rilasciato un “Certificato del sorriso”, che attesterà simbolicamente la partecipazione all’iniziativa.

 

I fondi raccolti andranno a sostegnodell’Associazione Genitori Insieme Onlus per la realizzazione di un“summer Village”,una sorta di “villaggio vacanze” che, grazie ai volontari, darà la possibilità ai bambini di poter vivere l’estate, distraendosi dalla routine quotidiana, con diverse attività ricreative, dallo sport alla musica, al teatro.

 

Nata dall’esperienza di un gruppo di genitori, Genitori Insieme Onlus si adopera per migliorare le cure e le degenze dei bambini affetti da malattia onco-ematologica.

 

L’associazione svolge la propria attività all’interno dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, importante polo medico per le cure in ambito pediatrico-neonatale, nonché azienda ospedaliera di rilievo nazionale. 

 

d.l.
stats