Cotton Usa promuove Levi Palmer e Matthew Harding alla London fashion week

 

I designer Levi Palmer e Matthew Harding hanno ottenuto per la quinta stagione la sponsorizzazione di Cotton Usa alla fashion week di Londra, con una collezione che mixa capi luxury al guardaroba di tutti i giorni e che mette in luce la versatilità del cotone.

 

Il frutto della sponsorship (che in passato ha supportato svariati designer di moda emergenti come Faustine Steinmetz) è una linea versatile di pezzi iconici.

 

Specialisti della camicia e degli abiti in cotone, i due designer  - che nel 2012 hanno lanciato la loro label palmer//harding - si sono guadagnati l’appellativo di “the shirt boys” da parte della fashion industry, della stampa e dei buyer.

 

«Palmer e Harding combinano stile e lusso con il guardaroba di tutti i giorni - ha commentato Stephanie Thiers-Ratcliffe, international marketing manager di Cotton Usa. - Ogni stagione, l'evoluzione delle loro collezioni dimostra veramente la loro maestria artigianale e la loro versatilità nel lavorare con il cotone americano».

 

«Siamo entusiasti della sponsorizzazione di Cotton Usa alla London Fashion Week - ha aggiunto Levi Palmer -. Grazie alla collaborazione con il cotone americano sappiamo che i nostri capi sono realizzati con fibre prodotte responsabilmente, un presupposto che è alla base dei valori del nostro marchio».

 

 

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