Diesel in Australia con una mostra e un nuovo sito

Opening della mostra Welcome to Diesel World, a Melbourne, durante il Virgin Atlantic Melbourne Fashion Festival: un itinerario nella storia di uno dei brand italiani lifestyle più conosciuti nel mondo. Presenti Renzo Rosso, ospite di un business seminar, e il direttore creativo Nicola Formichetti.

 

Ripartiti in diverse sezioni, tra proiezioni video e installazioni interattive, esposti i prodotti iconici, i basici Diesel, i capi della Diesel Black Gold, che include componenti di lifestyle, gli accessori e le creazioni per la casa Diesel Living.

 

«Assistere al debutto di questa mostra a Melbourne è fantastico - dice il patron Renzo Rosso -. Siamo entusiasti di vederla continuare il suo percorso in questa città così vibrante di energia, dove noi abbiamo investito all’inizio degli anni ’90, prima della maggior parte dei brand di fashion internazionali».

 

«Qui ci sono i nostri 38 anni di audace innovazione, quello che abbiamo osato fare e quello che guida il nostro lavoro - precisa -. Questo è un posto che parla di Diesel, ma anche di come si rivoluziona l’idea di un brand di lifestyle. Diesel ha creato un nuovo modello di riferimento »

 

In coincidenza con la mostra, la società veneta ha lanciato il sito di e-commerce dedicato all’Australia, il primo per la regione Oceanica.

 

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