Il mondo di cristallo di Swarovski riapre in occasione dei 120 anni dell'azienda

550 ospiti provenienti da tutto il mondo hanno festeggiato la settimana scorsa il 120esimo anniversario di Swarovski e la riapertura dei Mondi di Cristallo, il grande parco tematico voluto dalla società austriaca nella cittadina tirolese di Wattens, sede degli headquarters aziendali.

 

Clienti, designer, partner e influencer, dopo aver visitato il Kristallwelten - una delle più visitate attrazioni turistiche in Austria, che offre installazioni artistiche, intrattenimento, interior design e ristorazione - si sono riuniti in una cena di gala, con performance musicali della banda Swarovski Musik Wattens e lo show della cantante britannica FKA twigs (che per l’occasione indossava un abito con cristalli Swarovski creato dal duo Rodarte).
 
 
«Daniel Swarovski (fondatore nel 1895 dell'azienda) aveva un sogno e una visione, che ha realizzato mettendo insieme innovazioni tecnologiche e collaborazioni creative straordinarie - ha commentato Markus Langes-Swarovski, membro dell’executive board di Swarovski -. I talenti creativi con cui abbiamo lavorato in questi 120 anni sono diventati parte della nostra famiglia e la serata è stata un momento perfetto per ringraziarli».

 

stats