La musica in aiuto di Timetolove

 

Saturnino Celani, Alex Britti, Max Gazzè, Carlo Verdone e il figlio Paolo sostengono la onlus Timetolove: dopo l’evento musicale che li ha visti riuniti a scopo benefico, continua il supporto dei musicisti e attori a favore dei bambini cardiopatici tramite il progetto 8 per l’amore.

 

Numerosi i celebri ospiti che hanno e continuano a sposare i progetti firmati Timetolove, tra i quali Luca Carboni, Giusy Ferreri, J-Ax (nella foto con Fabio Rovazzi) ed Edoardo Bennato.

 

8 per l’amore, secondo progetto firmato Timetolove, è stato pensato per sostenere l’associazione Bambini Cardiopatici nel mondo che con il programma “Cuori in Emergenza” in Italia offre interventi gratuiti con cure chirurgiche salvavita.

 

L’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, fondata nel 1993 a Milano per volontà del professor Alessandro Frigiola, forma i medici e costruisce centri di cardiochirurgia pediatrica in aree depresse, sviluppando il sistema sanitario locale al fine di abbattere il tasso di mortalità infantile.

 

L’iniziativa sosterrà anche le attività della nuova clinica Fondazione Bumi Sehat, nuovo ospedale nell’isola di Bali (Indonesia), dove vengono assistite migliaia di donne in procinto di partorire e sono erogati servizi sanitari generali a tutta la popolazione.

 

 

stats