Millennials nella Coccinelledreamland

Coccinelle durante la Fashion Week di Milano si rivolge al mondo Millennials chiamando a raccolta un gruppo di influencer internazionali e dedicando loro una borsa personalizzabile.

 

Le “coccinellegirls” sono state accolte nella “coccinelledreamland”, giardino fiabesco nel centro di Milano, tra frutti giganti, unicorni, coniglietti e casette di zucchero filato.

 

Nel salotto 2.0 le blogger - tra cui Linda Toi, Paola Turani, Erika Boldrin, Tina Leung e Stacey Johnson - hanno posato con un modello di borsa personalizzata primavera-estate 2018, che sarà in vendita come pre-order in pochi pezzi esclusivamente sul sito del brand, con un packaging speciale ed elementi utili per la customizzazione.

 

Coccinelledreamland è uno dei primi progetti di comunicazione dopo l’ingresso in azienda di Emanuele Bianchi, direttore marketing, e Alessandra Sarni, alla direzione della comunicazione.

 

Al fine di incrementare la brand awareness «vogliamo sviluppare uno storytelling che sia contemporaneo, fedele al nostro dna e che fornisca spunti di scambio e di engagement con il pubblico», ha spiegato Andrea Baldo, ceo del brand dal 2012 controllato dal gruppo E-Land.

 

Nella foto, Paola Turani, top influencer apparsa recentemente sulla copertina di Fashion, nel giardino di Coccinelle.

 

 

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