Naf Naf con le blogger al Coin

 

Il concorso To be Social To be Naf Naf è volto al termine: la blogger Sara Lorenzon è la vincitrice. A breve la premiazione durante un evento all’interno del Coin di Milano.

 

Le 20 finaliste del concorso - al quale hanno partecipato numerose giovani aspiranti blogger - si sono sfidate a colpi di like e Instagram Stories, con un outfit Naf Naf a disposizione, interpretando i valori del brand e postando storie coinvolgenti.

 

Con un evento serale previsto il prossimo 6 febbraio all’interno del Coin di Milano di corso Vercelli, blogger, stampa e pubblico parteciperanno alla premiazione e alla presentazione della previewdella nuova collezione estiva Naf Naf.

 

La vincitrice Sara Lorenzon, autrice di thedarlingsara.com, oltre ad aggiudicarsi un viaggio a Parigi e un outfit Naf Naf, sarà per un anno il volto social della label francese per l’Italia.

 

«Siamo orgogliosi e soddisfatti dell’esito riscontrato dal nostro concorso - ha dichiarato Gabriella Tepatti, amministratore delegato di Nnck Italia - e della risposta da parte di tutte le concorrenti. Ognuna di loro ha interagito sui propri canali social con impegno, entusiasmo ed energia, interpretando al meglio lo stile della donna Naf Naf». 

 

«Ora, riponiamo grande fiducia nella nostra nuova #Nafchic Blogger, Sara Lorenzon. Una grande sfida la attende, oltre che una preziosa opportunità di divenire influencer del marchio, con contenuti social che generino interazioni e seguito verso il nostro brand». 

 

 

stats