Nei guardaroba delle modelle con Vestiaire Collective

 

 

 

Acquistare capi scelti dal guardaroba di una top model: è possibile grazie a un progetto di Vestiaire Collective a cui la modella Toni Garrn ha deciso di collaborare in esclusiva aprendo il suo armadio.

 

Gli utenti di Vestiaire Collective - sito di shopping online specializzato nella moda di seconda mano – con l’acquisto di abiti andranno a sostenere la Toni Garrn Foundation, che raccoglie proventi con lo scopo di aiutare giovani ragazze dello Zimbabwe ad avere un'educazione in un contesto sicuro.

 

Il progetto prevede l’apertura in autunno, in varie città europee, di una serie di pop-up store, ispirati alla formula vincente dei “Successful Flea Market” di New York, che negli ultimi due anni hanno raccolto le donazioni di personaggi come Gisele Bündchen, Karlie Kloss e Jourdan Dunn.

 

 

La collaborazione trala piattaforma francese e Toni Garrn è stata annunciata durante un evento a Cannes, a cui hanno preso parte ospiti e super modelle, tra i quali Eva Cavalli, Jessica Hart, Ozwald Boateng, la top olandese Daphne Groeneveld, la modella americana Angela Lindvall e la cinese Liu Wen.

 

Nella foto, Liu Wen, Toni Garrn, Daphne Groeneveld e Georgia Fowler.

 

stats