Party per il lancio della limited edition #mycalvins Denim Series

Calvin Klein ha festeggiato il lancio mondiale della limited edition Calvin Klein Jeans #mycalvins Denim Series con un party presso lo Chateau Marmont di Los Angeles. Humberto Leon e Carol Lim di Opening Ceremony hanno tenuto a battesimo l’evento, in cui il retailer nordamericano e la modella e star dei social media americana Kendall Jenner – testimonial della campagna – erano gli ospiti d’onore.

 
Durante l’happening, gli ospiti  sono stati invitati a partecipare tramite social media alla campagna#mycalvins usando la cabina fotografica presente per scattarsi foto e postarle con l’hashtag della campagna. All’uscita hanno trovato uno scatto oversize della campagna ritraente Kendall Jenner sulla Sunset strip, nel suo primo cartellone pubblicitario dove appare come unica protagonista.

La collezione in edizione limitata #mycalvins Denim Series è stata interamente disegnata da Kevin Carrigan, direttore creativo globale di Calvin Klein Jeans, ed è caratterizzata da un’interpretazione moderna e più essenziale del logo “Calvin”. La linea completa per uomo e donna è composta da T-shirt, jeans, giacche e pantaloncini in denim, pantaloni da jogging, cappelli e zaini unisex, nei colori baby blue, e in lavaggi neri e bianchi. Proposte in vendita da 75 a 275 euro che debuttano in Italia la prima settimana di maggio, esclusivamente presso lo store Calvin Klein Jeans di Corso Buenos Aires Milano. In vendita anche online su calvinklein.com a partire dall'1 Maggio.
 

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