Thindown sponsor del torneo internazionale di tennis ATP

 

 

Thindown è title sponsor del Thindown Challenger, importante appuntamento internazionale di tennis dell’ATP, Association of Tennis Professionals, in calendario dal 23 al 31 luglio al Circolo dei Faggi di Biella.

 

È la prima volta che il logo del tessuto in piuma, unico nel suo genere, “scende in campo” nel mondo del tennis; l’iniziativa è partita da Paolo Bodo, ceo e azionista di riferimento di Nipi, Natural Insulation Products Inc., società che detiene i diritti del brevetto e della tecnologia di Thindown.

 

Bodo, fuoriclasse della racchetta che negli anni ’60 ha conquistato oltre 20 titoli italiani ed europei partecipando a molti tornei del Grande Slam. Per questo ha scelto di sponsorizzare e supportare il torneo grazie alla sua passione e alla voglia di investire nella sua città natale.

 

Simone Bolelli, Paolo Lorenzi, Marco Cecchinato e Filippo Volandri sono alcuni dei campioni azzurri che ai Faggi - club sportivo annoverato tra i migliori d’Italia - si sfideranno durante il torneo, che prevede un montepremi di 100mila dollari.

 

stats