Un cuore Bronzallure per Haiti

 

A Vicenzaoro Bronzallure porta Marina Colombari come madrina e testimonial dell’iniziativa charity focalizzata su Haiti: un ciondolo in aiuto ai bambini della repubblica caraibica tramite la Fondazione Francesca Rava.

 

Il cuore con maglia rolò, realizzato in lega golden rosé placcata oro rosa di cui l’azienda orafa ha l’esclusiva, sarà in gioielleria in 400 esemplari con San Valentino 2017.

 

Parte del ricavato verrà devoluta per la costruzione di una clinica a Wharf Jeremy, lo slum del porto della capitale di Haiti Port au Prince, dove la Fondazione opera con scuole, distribuzione di acqua e cibo, ricostruzione di case e cliniche mobili.

 

Il presidio sanitario con pronto soccorso, ambulatorio e posti letto, collaborerà con l’ospedale NPH Saint Damien, che assiste 80.000 bambini l’anno.

 

Presente in oltre 40 Paesi e più di 2.000 gioiellerie, concept e department store e punti vendita di travel retail, Bronzallure, brand di Milorgroup, s’impegna in progetti volti a promuovere l’impegno etico e la ricerca di talenti.

 

Fondazione Francesca Rava, dal 2000 in Italia e nel mondo, aiuta l’infanzia in condizioni di disagio tramite adozioni a distanza, progetti, volontariato, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, e rappresenta in Italia N.P.H. Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli), organizzazione internazionale fondata nel 1954 in Messico da Padre W. B. Wasson e presente in nove Paesi dell’America Latina con case orfanotrofio e ospedali per bambini abbandonati.

 

 

stats