28 brand italiani in mostra

La Moda Italiana @ Seoul chiude a quota 400 buyer

Si è conclusa nei giorni scorsi la 15esima edizione del progetto espositivo La Moda Italiana @ Seoul tenutasi presso il Westin Chosun Hotel.

La tre giorni, organizzata da Ente Moda Italia in collaborazione con Assocalzaturifici e Sistema Moda Italia, ha visto protagonisti 28 brand italiani che hanno presentato le collezioni primavera-estate 2020 a 400 buyer, intervenuti in rappresentanza di importanti department store, top retailer e multimarca del Paese.

«Con La Moda Italiana @ Seoul Emi continua a presidiare il mercato sudcoreano – ha commentato Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Emi –. La Corea del Sud continua ad essere strategica per le nostre aziende ed è per questo che la partnership con Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici è un driver strategico».

Il programma ha inoltre visto la consulenza promozionale della piattaforma di agent business People of Taste che, insieme a Emi, ha lanciato sito online www.lamodaitalianaaseoul.com, con tutte le informazione sulla manifestazione.

c.bo.
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