Continua la passerella di griffe italiane sul red carpet di Cannes, in occasione del festival cinematografico. E quando non sono gli abiti made in Italy a brillare sotto i riflettori, allora tocca ai gioielli.
“The Face and the Soul”: questo il suggestivo titolo del progetto artistico voluto da Viktoria Saava, con la collaborazione di Maria Saava, che verrà inaugurato il 21 maggio al Centro Espositivo Museo Storico Statale a Mosca. 48 ritratti di donne russe contemporanee, riuniti in un’unica installazione creata dall’artista Omar Galliani.
Parterre d’eccezione per l’Ageless fashion show di Silvian Heach, al Museo di Capodimonte. Più di 1.000 ospiti internazionali, tra cui il fotografo Terry Richardson autore della campagne stampa della label, hanno applaudito la collezione spring/summer 2014. La griffe è attivamente impegnata nella onlus Associazione Amici di Capodimonte, per la tutela del patrimonio artistico museale.
Limoni, retailer in Italia nel settore della profumeria ha deciso di affidare le relazioni esterne a Meridian Communications (nella foto, Silvia Ceriotti, a.d. dell'agenzia).
AnnaBi Group & Laura Magni us ha ricevuto l'incarico di gestire le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa per l'Italia di de Grisogono, maison di gioielleria e orologeria di alta gamma. moda@annabi.it.
Nuovi clienti per Moma Pr: a partire da questo mese lo studio di Monia Zarba segue la comunicazione e l’ufficio stampa di Dexter Milano, gioielli e accessori di design made in Italy. Nella foto, i bracciali con anello in argento Time Machine.
Runawaypr ha recentemente acquisito la gestione delle p.r. del brand womenswear Kocca (nella foto) e delle linee della maison Marithé+François Girbaud.