Quattro trame le cui protagoniste sono altrettante modelle-attrici, con un timing di trasmissioni multipiattaforma, per una fruizione su diversi device.
Call to action per l'edizione 2021 del premio internazionale destinato a stilisti capaci di veicolare i valori della responsabilità e della tracciabilità: per inviare le domande c'è tempo fino al 15 aprile.
In Hearst dal 2019, dopo 12 anni alla Condé Nast, il giornalista entra nell’entourage di Giorgio Armani dal primo aprile con il ruolo di vicedirettore creativo immagine offline e online.
La lineup definitiva prevede fashion show in livestream, contenuti virtuali esclusivi e una serie di eventi culturali. L’appuntamento è dal 14 al 18 febbraio. Assenti i big americani.
Dopo aver demolito in diretta il ministro grillino Stefano Patuanelli, il patron di Diesel torna negli studi di Quarta Repubblica e promuove a pieni voti Draghi: «Deve restare almeno 2/3 anni per ricostruire l'Italia».
La stima dell'associazione del tessile-moda arriva durante il primo appuntamento “I giovedì di Smi”. E Long Term Partners delinea i fattori vincenti del nuovo modello operativo di brand e supplier.