Maurice Lacroix, brand di orologi di alta gamma fondato nel 1975, ha scelto Ketchum per gestire la comunicazione in Italia. L'agenzia curerà le attività di ufficio stampa, media relation e organizzazione di eventi per la manifattura orologiera svizzera.
Il brand Virginia von zu furstenberg, linea di maglieria donna d’avanguardia, sarà gestito da Avenue PR per le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa.
Donatella Zini & Studio ha assunto l’incarico di gestire per l’Italia le attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e advertising di What’s More Alive Than You.
Desmo, azienda produttrice di borse e accessori luxury, affida ad Attila&Co le attività di comunicazione. L'agenzia diretta da Andreina Longhi collaborerà con la realtà fiorentina al fine di consolidare il posizionamento e l’immagine del marchio.
Due nuove realtà nel settore moda hanno affidato a Blue Pr la gestione delle relazioni pubbliche: si tratta di Zanellato, marchio di pelletteria di alta gamma, e di Ops Objects, attiva nei gioielli.
La comunicazione del marchio Divissima sarà gestita dall'agenzia R2 Fashion adv & pr. Nato nel 2008, il brand di intimo e mare è distribuito sul web e tramite tradizionale retail. www.r2advertising.it.
Tanti buyer e clienti in occasione dell'11esima edizione dei "Fashion Kids Days", organizzata da Società Italia a San Pietroburgo, per promuovere le griffe della moda bambino in tutti i territori dell’ex Urss. Grande successo per l'evento serale, di scena presso il locale Gymnazia, con fashion show ispirato al carnevale veneziano.
Lo studio Tullio Marcati fa da ufficio stampa a Mirtilla,marchio di abbigliamento bimbo da poco presente in rete con un sito di e-commerce (www.mirtilla.eu), che propone una selezione di capi pratici e divertenti. www.studiotm.org.