Maybe gestirà l'ufficio stampa e le p.r. di Perlopiù, (Xlo+), versatile e colorato accessorio da utilizzare per braccialetti, collane e fermacapelli. www.maybepress.it.
Nuova acquisizione per Outline: l'agenzia di comunicazione di Curzio Belloni curerà le p.r. di Promise, brand spagnolo di moda intima donna, nonché beachwear e homewear, presente in 17 Paesi nel mondo.
And’Studio - Immagine e Comunicazione gestirà la comunicazione di Aristolasia, linea di borse di design, fondata da Luca Cellino e prodotta da Gruppo Accessori Italia. (nella foto un'immagine della campagna stampa).
MA ufficio stampa & PR cambia sede: gli uffici si spostano in via Raffaello Sanzio 23, a Milano. Novità anche nel portfolio, con l'arrivo di due nuovi clienti.
Il calzaturificio Premiata, i bijoux Toi et Moi, l'abbigliamento cinese Ricostru, Sartoria Vico e la designer Chiara Baschieri sono le new entry di G.A.R.B.O. Communication & Events. (Nella foto un'immagine di campagna della linea Eva Turner, prodotta da Premiata).
Mipel The Bagshow ha scelto GWC World, agenzia milanese guidata da Alessandro Malnati (nella foto), per mettere a punto un piano di marketing biennale finalizzato al riposizionamento strategico del salone.
Clara Garcovich Events and Public Relations gestirà le attività di ufficio stampa corporate e prodotto e le relazioni pubbliche delle borse in neoprene Leghilà.
Preca Brummel, storica realtà del childrenswear, affida a Connexia la gestione delle relazioni con i media. (Nella foto un'immagine tratta dalla collezione Jbe).
Donatella Zini & Studio ha assunto l’incarico di gestire per l’Italia le attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni, web p.r. e advertising del brand di calzature Abisso Milano.