Lo stilista Khalid Al Qasimi è scomparso lunedì a Londra. Il figlio 38enne dello sceicco Sultan bin Muhammad Al Qasimi, emiro di Sharja, uno dei sette Emirati Arabi Uniti, aveva lanciato il suo marchio di menswear nel 2008. Tre settimane fa l'ultima sfilata.
In occasione della trentesima Universiade Estiva - una manifestazione sportiva multidisciplinare rivolta ad atleti universitari provenienti da ogni parte del mondo - il Gruppo Capri è official sponsor con il marchio Alcott.
Da metà luglio la fashion director del department store newyorkese entrerà a far parte del gruppo brasiliano della calzature Arezzo&co a cui fanno capo, oltre a Schutz, altri marchi tra cui Alexandre Birman e Anacapri.
Fino a stasera l’Istituto Marangoni Milano Design mette in mostra i lavori visionari di nove studenti della scuola. Lo scopo: «Preparare i nuovi talenti per il design di domani».
L'mprenditore padovano del Calzaturificio De Robert e vicepresidente di Assocalzaturifici con delega alla Formazione negli ultimi otto anni prende il posto di Annarita Pilotti.
La stilista è tra le 50 celebrities, tra cui Hillary Clinton, coinvolte dall'organizzazione no profit, che organizza il 28 giugno la giornata nazionale di sensibilizzazione sulle tematiche queer.
In un'intervista Arnault, che di recente ha scalzato Warren Buffett dal terzo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, ripercorre la sua escalation al mondo del lusso.
Il gruppo Lvmh avrebbe scelto il successore di Carol Lim e Humberto Leon alla direzione creativa di Kenzo. Si tratterebbe di Felipe Oliveira Baptista, lo stilista portoghese per otto anni alla guida creativa di Lacoste.