Circola l'indiscrezione che il brand starebbe per annunciare l'arrivo di un nuovo capo dell'ufficio stile. Il prescelto sarebbe Walter Chiapponi, ex design director dell'ufficio stile di Bottega Veneta e vecchia conoscenza di Carlo Beretta, attuale d.g. di Tod's.
Lo stilista, che ha lavorato per 16 anni in Salvatore Ferragamo, è stato un allievo dell'istituto fiorentino. Da settembre assumerà il nuovo ruolo: «Un momento perfetto per tornare al disegno».
Operativa da giugno, l'executive ha lavorato per oltre dieci anni nel Gruppo Prada, dove ha militato anche il nuovo direttore creativo Gherardo Felloni.
Assegnate per il sesto anno consecutivo borse di studio per circa un milione di euro, in modo da offrire una opportunità di specializzazione all’estero. L'evento nella sede milanese del gruppo. Sala scende in campo per la formazione.
Moncler ha scelto due nomi davvero speciali per la sua nuova campagna "Genius is Born Crazy". Si tratta del fotografo inglese Tim Walker (tra i suoi clienti Dior, Barneys, Comme des Garçons, Gap e Yohji Yamamoto) e dell'attore Will Smith, al suo debutto da testimonial.
Una festa a Vinci per 500 persone con clienti, istituzioni, giornalisti ma anche i 270 dipendenti per la realtà fondata da un self made man, Bruno Morelli.