Concerti

Fedez sul palco del Meazza sceglie il total look Diesel

Si avvicina la data del concerto allo stadio Meazza, che l'1 giugno festeggia i due anni di sodalizio con il collega J-Ax e Fedez svela i segreti del suo look, che sarà firmato da Diesel. «Un brand italiano conosciuto nel mondo e già solo per questosonoorgoglioso che abbia voluto collaborare con me», racconta.

 

«Diesel rappresenta da sempre un’idea di stile urban che mi appartiene e in cui mi riconosco», spiega il noto cantante, che ha scelto lo stile del mohicano anche per nove membri della sua band, accanto a lui sul palco.

 

«Grazie al suo carattere, alla forte personalità e al suo genio e fiuto, Fedez è riuscito in pochissimo tempo a diventare uno dei nomi più conosciuti e importanti del rap italiano e non solo - sottolineano dalla Diesel -. Interpreta perfettamente i pilastri che da 40 anni a questa parte hanno sempre contraddistinto il marchio».

 

Per l'evento a San Siro Fedez ha scelto capi della collezione Diesel primavera-estate 2018. Una proposta che si caratterizza per i colori vivaci e per le ispirazioni legate al mondo dello sport e dell'utility, che richiama i look in vista al Burning Man Festival. Per la prima volta il logo rosso Diesel delle pubblicità, viene usato con un effetto devorée che imita lo scotch da pacchi.

 

Confermati nell'assortimento i capi iconici del marchio come bomber, parka, giacche da motociclista e ovviamente il denim, soprattutto in lavaggi chiari stile anni’90. Il look si competa con gli occhiali da sole dalle forme audaci.

 

Proprio quello che ci vuole per il rapper supertatuato.

 

c.me.
stats