A Milano con Alicia Keys

Moncler: un unico evento in cinque città per il ritorno del progetto Genius

Cinque città per un unico evento, in un gioco di sponda tra Milano, Shanghai, New York, Tokyo e Seoul: torna in scena il 25 settembre, con la partecipazione di 11 designer, l'evento Moncler Genius (ribattezzato Mondogenius), che la prima volta si svolgerà in versione digital e con la presenza fisica di una ristretta audience. Prevista nel capoluogo lombardo la presenza di Alicia Keys.

L'icona della musica internazionale e vincitrice di 15 Grammy Award accompagnerà il pubblico di tutto il mondo nell'experience live, con il supporto di special guest come l'attrice, cantante e autrice Victoria Song in diretta da Shanghai, altro fulcro del progetto.

«In questo mondo in continuo cambiamento, credo moltissimo nella forza di unire community diverse e lontane attraverso esperienze condivise - commenta Remo Ruffini, presidente e a.d. di Moncler -. Le più grandi fonti di ispirazione della mia vita sono sempre state proprio le persone e in Moncler sappiamo che più si è capaci di ispirare chi ci sta accanto, più chi ci sta accanto saprà ispirarci. Mondogenius è stato concepito come una vera e propria immersione nell’energia e nell’evoluzione culturale di Moncler. Un’esperienza a cui sono tutti invitati a partecipare».

I designer di Moncler Genius 2021 sono JW Anderson, Veronica LeoniSergio ZambonSandro MandrinoCraig GreenAlyx 9SM, Hiroshi Fujiwara, a cui si uniscono Hyke, Palm Angels, DingYun Zhang e Gentle Monster.

L’evento live sarà trasmesso sul sito dedicato https://mondogenius.moncler.com, su diverse piattaforme tra cui Instagram, Facebook, TikTok, Youtube, LinkedIn, Twitter, WeChat, Weibo e Douyin e attraverso il network dei partner e-tailer e media di Moncler.

c.me.
stats