A Terence Bogan il ruolo di chief merchant

Moose Knuckles: Joseph McGee (ex Tom Ford) è il nuovo vp of women's design

Si rinforza il team manageriale di Moose Knuckles. Il brand di piumini luxury canadese ha affidato a Joseph McGee il ruolo di vp of women’s design, con l’obiettivo di espandere il business globale del womenswear. Entra anche Terence Bogan con la carica di chief merchant e con l’obiettivo di una maggiore focalizzazione sul consumatore, tramite una funzionale integrazione tra i team di design e merchandising.

Dopo due anni nella squadra di Tom Ford, dove ha avuto il ruolo di design director of womenswear, McGee giocherà un ruolo importante anche nello styling e nella comunicazione visiva della label. 

Prima di entrare a far parte di Tom Ford, McGee, è stato cinque anni in Burberry, dove è stato una figura strategica nell’inserimento del concept  “see now, buy now”.

Come spiegano dall’azienda, la sua capacità di disegnare una donna sportiva e sexy al tempo stesso, l’abilità nel creare modelli innovativi, abbinata all’abilità artigianale e all’attenzione ai dettagli ne fanno la figura ideale per Moose Knuckles.

In parallelo Terence Bogan sarà responsabile dello sviluppo delle strategie di merchandising che amplificheranno il lavoro di McGee e del resto del team, attraverso i canali wholesale e direct-to-consumer.

Il loro lavoro parte con la collezione Fall-Winter 2021/2022.

c.me.
stats