IL BUILDING APRIRà ANCHE AL PUBBLICO

Moncler Genius: tra i nuovi arrivi Richard Quinn e Matthew Williams

A un anno di distanza dal kick-off, Moncler Genius aggiunge nuovi capitoli alla propria storia e al suo coro di stilisti aggiunge nuove voci: da un lato arrivano Richard Quinn e Matthew Williams di 1017 ALYX 9SM, mentre Veronica Leoni e Sergio Zambon condividono la guida di Moncler 1952.

Del resto inclusività, diversità e molteplicità sono sempre stati, sin dall'inizio, gli input propulsori del progetto ideato da Remo Ruffini.

«Moncler Genius - sottolinea il presidente e ceo di Moncler - è una risposta ai tempi che stiamo vivendo, è allo stesso momento un insieme di menti creative e un luogo di ispirazione. Ogni Genius opera individualmente e tutti interpretano l’identità di Moncler. Ambienti diversi ospitano visioni creative differenti. Tutte partecipano nel dare forma al messaggio globale di Moncler e il Moncler Genius Building è la loro casa».

Le visioni dei designer di Moncler Genius verranno svelate a Milano il 20 febbraio, con un evento in cui saranno presentate le collezioni di "collaboratori" della prima ora e nuovi contributor, con le creazioni di Pierpaolo Piccioli & Liya Kebede, Sergio Zambon e Veronica Leoni per Moncler 1952, Sandro Mandrino per Moncler Grenoble, Simone Rocha, Craig Green, Matthew Williams di 1017 ALYX 9SM, Richard Quinn, Fragment Hiroshi Fujiwara, Palm Angels Francesco Ragazzi e Poldo Dog Couture.

Quale massima espressione di inclusività, nell’ambito di un progetto di promozione di aree metropolitane inesplorate, Moncler, in collaborazione con la città di Milano, domenica 24 febbraio aprirà le porte del Moncler Genius Building anche al pubblico.

a.t.
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