ACQUISIZIONI

Attila&Co in espansione

Nuova acquisizione per Attila&Co.: arriva il beauty firmato Dolomia.

L’agenzia di cross media public relations capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico supporterà il brand beauty nell’attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa prodotto, oltre ad affiancare il marchio nelle strategie di comunicazione.

Dal 2001 Dolomia studia linee di cosmetici ispirate al patrimonio naturale in cui nasce, il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi: i prodotti make-up e skincare utilizzano principi attivi quali minerali, estratti di piante autoctone e acqua di fonti della zona montana.

Il marchio è di proprietà di Unifarco, (nell’immagine, il giardino officinale dell’azienda), da più di trent'anni produttore di cosmetici, nutraceutici e di make-up. Società per azioni aperta a farmacisti che partecipano alla strategia aziendale, conta circa 350 soci farmacisti europei e più di 4.600 farmacie clienti in Italia e in Europa.

d.l.
stats